01.06.2012
Il “labelling” della Masseria Capoforte si aggiudica il Premio Agorà
La giuria del XXV Premio Agorà riunitasi lo scorso 10 maggio a Milano, ha assegnato al lavoro svolto dall’agenzia Boscolo Design Partners di Udine, l’importante riconoscimento per il miglior packaging a livello nazionale.
Il premio Agorà rappresenta un riconoscimento alla professionalità dell’agenzia udinese e allo stesso tempo all’impegno della famiglia Ceschin, da sempre attenta ricercatrice dell’eccellenza, che ha sostenuto e condiviso la forza e l’esclusività del progetto vincente.
Il Premio Agorà, nato in Sicilia nel 1985 per iniziativa del Club Dirigenti Marketing per valorizzare e incentivare la comunicazione pubblicitaria, giunto oggi alla XXV edizione, è assegnato alle agenzie di pubblicità e alle aziende clienti che si distinguono per originalità, creatività e strategia.
Si tratta di un evento unico nel panorama italiano, ed è dedicato a quelle realtà che credono nel valore della comunicazione.
I Premi Agorà 2012 sono stati attribuiti dalla commissione composta dai rappresentanti delle maggiori associazioni nazionali di categoria: Acpi, Adico, Aism, AssoComunicazione, Assirm, Cdm, Iaa, Iulm, Pubblicità Progresso, Tp, Unicom, Upa.
La cerimonia della consegna dei Premi Agorà, si terrà il 16 giugno 2012 a Palermo, presso i saloni di Villa Malfitano.