• Il “labelling” della Masseria Capoforte si aggiudica il Premio Agorà

News

01.06.2012

Il “labelling” della Masseria Capoforte si aggiudica il Premio Agorà

La giuria del XXV Premio Agorà riunitasi lo scorso 10 maggio a Milano, ha assegnato al lavoro svolto dall’agenzia Boscolo Design Partners di Udine, l’importante riconoscimento per il miglior packaging a livello nazionale.

Il premio Agorà rappresenta un riconoscimento alla professionalità dell’agenzia udinese e allo stesso tempo all’impegno della famiglia Ceschin, da sempre attenta ricercatrice dell’eccellenza, che ha sostenuto e condiviso la forza e l’esclusività del progetto vincente.

Il Premio Agorà, nato in Sicilia nel 1985 per iniziativa del Club Dirigenti Marketing per valorizzare e incentivare la comunicazione pubblicitaria, giunto oggi alla XXV edizione, è assegnato alle agenzie di pubblicità e alle aziende clienti che si distinguono per originalità, creatività e strategia.

Si tratta di un evento unico nel panorama italiano, ed è dedicato a quelle realtà che credono nel valore della comunicazione.

I Premi Agorà 2012 sono stati attribuiti dalla commissione composta dai rappresentanti delle maggiori associazioni nazionali di categoria: Acpi, Adico, Aism, AssoComunicazione, Assirm, Cdm, Iaa, Iulm, Pubblicità Progresso, Tp, Unicom, Upa.

La cerimonia della consegna dei Premi Agorà, si terrà il 16 giugno 2012 a Palermo, presso i saloni di Villa Malfitano.

Condividi

« indietro